Targhe in alluminio dibond per il tuo ufficio
Le targhe in Dibond possono essere personalizzate con le più moderne tecniche di stampa. Sono apprezzate perché la grafica è in alta definizione o sono molto resistenti, mantenendo la loro naturale lucentezza con il passare degli anni.
Queste principali caratteristiche delle targhe in alluminio Dibond le rende perfette per l'allestimento degli studi professionali, degli uffici e anche dei locali commerciali.
Stampa le tue targhe in Dibond
Una targhetta in alluminio personalizzata la puoi richiedere su Del Duca Print. Il procedimento è semplice grazie al nostro programma integrato. La prima cosa che devi fare è scegliere la forma, le più comuni sono quelle quadrate e rettangolari. Successivamente carica il tuo file di stampa e scegli l'impaginazione corretta per le targhe in Dibond che intendi prenotare. In caso di dubbi o problemi puoi sempre richiedere l'assistenza dello staff grafico.
Oltre alla forma scegli anche le dimensioni della targa alluminio. Quelle classiche rettangolari per esempio sono:
- 30 x 20 cm
- 40 x 30 cm
- 50 x 35 cm
- 70 x 50 xm
Ci sono poi le targhe in Dibond in formato quadrato che vanno da 25 x 25 cm fino a 60 x 60 cm. Le targhe in Dibond rotonde dai 20 fino ai 60 cm. Infine le targhette in alluminio formato ovale con misure incluse tra i 30 x 20 cm e i 60 x 40 cm.
La tecnica di stampa utilizzata da Del Duca Print per personalizzare le targhette in alluminio è quella laser UV LED. Questo perché la grafica resta ben definita ed è sempre brillante. Ciò aiuta a mantenere un’immagine molto più professionale del proprio studio.
Targhette in alluminio personalizzate, i vantaggi
Le targhe in alluminio Dibond sono tra le più richieste. Uffici e studi professionali infatti le utilizzando da appendere fuori dalla porta per offrire ai clienti o i semplici passanti una serie di informazioni. Dal nome e la professione, fino ad arrivare eventualmente ai servizi messi a disposizione. Sulle targhette in alluminio può essere aggiunto anche il logo.
Piacciono perché grazie alla giusta tecnica di stampa, Laser UV, si ottiene una grafica di altissima qualità. L'elevata resistenza di questo materiale poi ne permette sia un uso interno che esterno.
Del Duca Print inoltre non ti fornisce solo la tue targhette alluminio personalizzate, ma anche il kit per il corretto fissaggio al muro.
Targhetta alluminio: come usarla per il tuo posto di lavoro
Una targa in alluminio personalizzata è utile per segnalare l'attività commerciale. Indica che, proprio in quel preciso posto, si svolge la tua attività. Va bene per tante professioni diverse.
- Medico
- Avvocato
- Geometra
- Massaggiatore
- Fisioterapista
- Agente immobiliare
- Dentista
- Commercialista
Non solo per i liberi professionisti, la targhetta in alluminio può riportare anche il nome dell'azienda con il logo. Ognuno è libero di personalizzare le targhe in Dibond come meglio crede, anche se normalmente devono riportare una serie di informazioni specifiche.
Oltre al nome dell'azienda o del professionista, è buona norma specificare anche il tipo di attività svolta e, quando ritenuto necessario per una maggior chiarezza, i servizi offerti. Può essere una idea utile a fini grafici e promozionali riportare sulle targhette in alluminio il logo e in alcuni casi un messaggio rivolto ai propri clienti.
Attraverso una buona analisi grafica delle targhe in Dibond si può ottenere un accessorio che va oltre il semplice uso informativo. Diventa un mezzo pubblicitario per attirare nuovi clienti.