Potrai caricare i file per i tuoi lavori da realizzare accedendo alla tua area personale, dopo che avrai concluso il pagamento. L'ordine verrà processato dopo che avrai caricato tutti i file necessari.
Non c'è un tempo limite entro il quale caricare i tuoi file, tuttavia è importante che tu carichi i file entro il giorno stesso in cui effettui l'acquisto.
La data di upload iniziale influenzerà la data di spedizione del tuo ordine. Ogni giorno successivo all'acquisto verrà aggiunto alla data di spedizione selezionata.
Ad esempio, se effettui un acquisto il 1° di un mese e carichi il file entro le ore 12:00 del 2° giorno, la data di spedizione sarà posticipata di 1 giorno.
Se non carichi i file entro le ore 12:00 del giorno successivo all'acquisto, oltre al giorno di ritardo, verrà calcolato un giorno extra sul tempo di spedizione.
Ad esempio, se hai acquistato un prodotto il 1° di un mese ma carichi i file dopo le ore 12:00 del 2° giorno, la data di spedizione sarà posticipata di 2 giorni.
Ti consigliamo vivamente di caricare i file entro l'orario stabilito per garantire che il processo di elaborazione e spedizione possa avvenire senza ritardi aggiuntivi.
Effettuiamo gratuitamente un controllo base per la verifica del formato, della risoluzione di stampa, dei font e delle immagini utilizzate. A seguito di queste verifiche il nostro team approverà o meno i file caricati e in caso di problematiche bloccanti ti indicheremo le correzioni da apportare prima di procedere al nuovo caricamento.
Si, perchè fin quando tutti i file dello stesso ordine non saranno approvati, non saremo in grado di garantire la data di spedizione che verrà ricalcolata in base al ritardo nell'invio del file e alla loro relativa approvazione.