Bandiere a vela espositive per una miglior comunicazione visiva
Le bandiere a vela rappresentano una soluzione versatile per la tua comunicazione. Permettono di esporre loghi e informazioni che risultano ben visibili al tuo pubblico di riferimento, per questo motivo per esempio vengono utilizzate le bandiere pubblicitarie a vela fuori dai negozi o in presenza di stand durante eventi molto importanti.
Le bandiere a vela pubblicitarie sono versatili e funzionali, le aziende oggi le scelgono per il grande impatto visivo che garantiscono al momento di dover promuovere brand, servizi e prodotti.
Durante la scelta ci sono diverse cose da tenere in considerazione e attraverso il nostro programma per calcolare i preventivi su questa pagina puoi scegliere in autonomia tutte le caratteristiche delle bandiere a vela che vuoi acquistare.
Sin da subito vedi in tempo reale qual è il prezzo del tuo ordine così puoi fare le modifiche necessarie per rientrare nel budget a disposizione.
Bandiera a vela personalizzata: quali sono le caratteristiche
La bandiera pubblicitaria a vela è pensata per essere esposta all'esterno per via delle sue dimensioni imponenti. In base alla tipologia, come vedremo più avanti, può essere più o meno adatta invece per sopportare condizioni meteo avverse ed estreme.
Le misure delle bandiere vela possono andare infatti dai 180 cm fino ai 12 metri. Ed è importante saper gestire bene gli spazi, scegliendo allo stesso tempo le migliori grafiche. L'obiettivo di Del Duca Print è quello di offrire diverse soluzioni per veicolare al meglio il tuo messaggio in modo originale. Sono lo strumento giusto quando vuoi davvero attirare l’attenzione.
I nostri banner a vela sono realizzati in poliestere nautico e la tecnica di stampa usata è quella della sublimazione a caldo. Il trapasso sul lato opposto della bandiera a vela è assicurato con un minimo del 94%. Le bandiere a vela pubblicitarie sono personalizzate infatti su entrambe le facce.
Tutte le cuciture sono realizzate grazie al supporto di attrezzature professionali e vengono impiegate materie di ottima qualità. E' fondamentale utilizzare solo materiali eccellenti affinché le nostre bandiere a vela non si danneggino durante l'esposizione al vento, la salsedine, i raggi solari e l'inquinamento ambientale.
Quando usare le bandiere pubblicitarie a vela
La principale caratteristica di una bandiera pubblicitaria a vela è quella di farsi notare. Da una parte perché puoi scegliere formati davvero importanti, addirittura fino a 12 metri di altezza. Inoltre si muovono con il vento e questo attira ancora di più l'attenzione di chi passa.
La "bandiera vela" è un mezzo di comunicazione ad alto impatto e valorizza il messaggio pubblicitario, molto di più delle classiche bandiere a goccia. Sono dinamiche e per via della particolare struttura sono ideali per gli ambienti esterni, mentre sono sconsigliate per quelli indoor.
Del Duca Print offre banner a vela con delle strutture molto robuste in modo da resistere agli agenti atmosferici. Una collocazione outdoor perenne, che cioè possa resistere bene anche a delle condizioni climatiche estreme, è quella dei pennoni. Si tratta di una bandiera a vela ancorata al suolo grazie al cemento armato.
Quando scegli le tue bandiere a vela personalizzate devi infatti tenere in considerazione che non tutte sono adatte per essere esposte quando le condizioni meteorologiche non sono favorevoli. Le bandiere a vela in generale vanno usate in esterno solo quando il tempo è buono. La mancanza di una base solida in cemento armato è dovuta al fatto che devono essere semplici tra trasportare e montare per esempio in occasione degli eventi e le fiere.