Adesivi attacca e stacca in PVC e facili da riposizionare
Il vantaggio degli adesivi attacca e stacca è la facilità con cui possono essere tolti e poi riposizionati in modo diverso, senza lasciare residui. Sono facili da utilizzare, basta toglierli dal supporto e attaccarli sulla vetrina del negozio.
Gli adesivi stacca attacca sono pensati per essere utilizzati da tutti. Si applicano direttamente con le mani e permettono di ottenere l'effetto desiderato già dal primo momento.
Adesivo attacca e stacca, come scegliere quello giusto
Puoi trovare nel catalogo di Del Duca Print tanti diversi modelli di adesivi stacca attacca. Il nostro obiettivo infatti è quello di aiutarti a trovare quello che fa esattamente al caso tuo, mettendo a disposizione uno strumento che ti consente di personalizzare i modelli in base alle tue esigenze.
Gli adesivi attacca e stacca sono appunto un valido strumento di promozione, adatti per esempio quando c'è da mettere in evidenza un prodotto oppure annunciare i saldi.
Tra le varie proposte di Del Duca Print trovi per esempio i classici adesivi bianchi o trasparenti, facili da riposizionare grazie al principio elettrostatico. Non utilizzare la colla significa evitare spiacevoli residui difficili poi da togliere.
Una soluzione praticamente apprezzata è quella della stampa speculare. In pratica gli adesivi attacca e stacca sono stampati al rovescio, come se fosse un'immagine riflessa. In questo modo invece di applicare l'adesivo sull'esterno della vetrina, rendendolo di fatto soggetto agli agenti atmosferici che possono rovinarlo, lo applichi all'interno ma ben visibile da chi passa e guarda da fuori.
Alcuni elementi da tenere in considerazione durante gli adesivi attacca e stacca:
- Il tipo di messaggio promozionale che vuoi veicolare deve averlo chiaro dall’inizio, per scegliere poi colori, immagini, scritte e grandezza dell’adesivo personalizzato
- Gli adesivi stacca e attacca elettrostatici non sono destinati a durare nel tempo perciò sono pensati per promozioni passeggere piuttosto che per decorazioni permanenti
- Si usano sopra le vetrine. Perciò per altri tipi di superfici è bene scegliere soluzioni differenti
Puoi personalizzare ogni aspetto del tuo adesivo stacca e attacca grazie al nostro editor integrato. Scegli le dimensioni, la grafica, i colori e la finitura. Decidi poi il numero di adesivi stacca e attacca che vuoi ricevere e in pochi giorni arriva direttamente all’indirizzo da te specificato.
Se invece hai dei dubbi sulla grafica e preferisci affidarti a degli esperti, mettiti in contatto con il nostro servizio al cliente composto da grafici professionisti che ti aiuteranno a risolverli.
Adesivo attacca stacca, i vantaggi della pellicola elettrostatica
Un adesivo attacca e stacca con pellicola elettrostatica aiuta a comunicare nel modo giusto il tuo messaggio, offrendo allo stesso tempo un grande impatto visivo. Non utilizza nessun tipo di colla e questo permette da una parte di evitare ulteriori trattamenti per l'applicazione e dall'altra la presenza di successivi residui.
Puoi staccare e attaccare di nuovo il tuo adesivo elettrostatico ogni volta che vuoi, modificando la sua posizione in base alle esigenze a cui devi far fronte per le tue promozioni.
Per applicare correttamente un adesivo attacca stacca di tipo elettrostatico devi semplicemente assicurarti che la superficie dove lo vai a posizionare è pulita. I residui di polvere o di sporco possono impedirne la corretta aderenza. Non ci sono però altre precauzioni da prendere e perciò l’applicazione è semplicissima.
Infine ti consigliamo di scegliere formati non superiori a 60 x 60 cm. Quando gli adesivi attacca stacca sono troppo grandi è difficile farli aderire bene e questo può portare appunto a una aderenza imperfetta.