Adesivi murali personalizzati per dare una nuova vita agli ambienti
Gli adesivi murali personalizzati ti permettono di decorare in modo creativo gli spazi interni della casa, l'ufficio o il negozio. Del Duca Print ti permette di realizzare adesivi unici in base al tuo gusto. Grazie al nostro programma scegli la forma, le dimensioni e l'immagine da stampare. L'ordine ti viene recapitato direttamente nell'indirizzo da te indicato.
L'adesivo da parete personalizzato di Del Duca Print ha una lunga durata ed è pronto all'utilizzo. Il materiale adesivo inoltre non rilascia alcun residuo sulle pareti, perciò puoi toglierlo quando desideri e riposizionarlo in una zona diversa della tua casa.
Adesivi da parete personalizzati: come usarli per decorare gli ambienti
Gli adesivi murali personalizzati ti permettono di decorare piccoli angoli della tua casa o spazi interi. Ottieni così delle pareti creative e a tratti stravaganti. Puoi accostare più adesivi tra di loro con lo scopo di ottenere un particolare effetto visivo.
La cosa importante però è utilizzarli in modo tale che colori e forme siano in armonia tra di loro, per un risultato piacevole alla vista. Prima di procedere con la stampa devi avere già un'idea chiara di come li vuoi disporre, qual è la loro futura posizione nella parete e il colore predominante, il quale deve essere in linea anche con i tessuti della stanza.
Puoi usare i wall stickers personalizzati praticamente in tutte le stanze. In base però all'arredamento devi fare scelte stilistiche diverse. Vanno bene per la cucina, la camera da letto, il bagno, il soggiorno e la cameretta dei bambini. Non sono pensati solo per la casa però. Puoi ordinare alcuni adesivi murali personalizzati per decorare le pareti del negozio, locale o ufficio. In questo caso però devi studiare una grafica che si adatti bene all'immagine aziendale.
Stiker murali personalizzati, le caratteristiche
Gli adesivi da muro personalizzati sono realizzati con delle pellicole PVC polimeriche dallo spessore di 80 micron pensate specificatamente per decorare le pareti piane e non porose. Va bene perciò su mattonelle, intonaci e rivestimenti murali lisci. La stampa è necessariamente solo su un lato. Puoi acquistare adesivi non rifilati oppure con incisione a mezzo taglio. Puoi realizzare grazie al tracciato vettoriale gli adesivi sagomati che più ti piacciono.
Puoi scegliere tra due diversi modelli di stikers murali personalizzati. I più comuni sono gli adesivi da parete da applicare su muri e vetrate. Puoi scegliere tra le tante cose di plastificarli in modo da proteggerli il più a lungo possibile dai raggi UV e i graffi. Gli adesivi prespaziati sono la seconda opzione e in generale vengono scelti da chi deve allestire un evento o una mostra. Puoi utilizzarla altrimenti per esporre i messaggi promozionali o dare una maggior visibilità all'azienda e il locale.
Come applicare l'adesivo muro personalizzato
Gli adesivi parete personalizzati sono semplici da applicare. Per questo motivo sono particolarmente apprezzati dalle persone, non richiedono delle competenze specifiche nell'ambito dell'interior design. L'unica cosa richiesta è un po' d'occhio e di buon gusto nella scelta degli elementi da abbinare tra di loro.
Per applicare correttamente gli adesivi da parete personalizzati devi scegliere come prima cosa una superficie del muro piana e omogenea. Ricordati di pulirla dai residui di impurità per evitare problemi durante l'applicazione degli sticker murali personalizzati, passa perciò un panno asciutto per rimuovere la polvere. Se ci sono fori e crepe devi prima riempirli e rimuovere qualsiasi residuo. Applica gli adesivi parete personalizzati sull'intonaco ben asciutto. Puoi utilizzarli anche sulle mattonelle, il legno, la ceramiche e il vetro.